Amo del mio lavoro

Amo del mio lavoro la possibilità di esprimermi attraverso le immagini. Sono una persona molto visiva e preferisco comunicare attraverso le mie immagini piuttosto che attraverso le parole.

Trovo inoltre stimolante lo stress del giorno delle nozze. Intendo quello generato dalla consapevolezza che non c’è possibilità di scattare di nuovo. È come quando il calciatore deve lanciare il rigore decisivo, sa che non può sbagliare. Ecco è un po’ così quando sei un fotografo di matrimonio.

Mi piace sapere che ho catturato momenti belli e intimi dei mie clienti e delle loro famiglie. Questa è una di quelle cose che so che apprezzeranno per sempre.

Amo meno il tempo che devo investire nel marketing e nella promozione del mio lavoro sui social. Anche se necessario, sono comunque ore sottratte al processo creativo, allo studio e alla fotografia.

QUINDI?

Se stai cercando il tuo fotografo per l’engagement shooting e/o il servizio fotografico di matrimonio, scrivimi compilando il format. Ti risponderò entro 24 ore

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

No Comments

Post A Comment